Calendario Eventi della Società Filarmonica di Crespano

Aggiornamento al 21 Febbraio
1 Gennaio
(lunedì)
Concerto di Capodanno ore 17,00 presso il centro polivalente “La Roggia” – San Zenone degli Ezzelini (TV)
13 Gennaio
(sabato)
Concerto dell’Epifania con il gruppo allievi di teoria e musica d’assieme della Music
Academy ore 20,00 nella Chiesa Parrocchiale di Castelcucco (TV)
20 Gennaio
(sabato)
Sfilata carri allegorici ore 14,30 con il Carnevale di Marca – Pieve del Grappa (TV)
14 Aprile
(domenica)
Sfilata ore 9,00 per gruppo AVIS di Crespano – Pieve del Grappa (TV)
25 Aprile
(giovedì)
Sfilata ore 9,00 in occasione dell’Anniversario della Liberazione, ritrovo presso l’ex scuola primaria di Crespano.
Concerto di Primavera ore 17,00 in piazza San Marco Crespano – Pieve del Grappa (TV)
In caso di pioggia il concerto si svolgerà presso il centro parrocchiale di Crespano.
2 Giugno
(domenica)

Concerto Festa della Repubblica ore 20,30 nella serata della Festa della Repubblica, il concerto si svolgerà nella Piazza Madonnina del Grappa c/o piazzale ex. Municipio di Paderno – Pieve del Grappa (TV). In caso di pioggia il concerto non si terrà.

4, 5 e 6 Giugno

Saggi di fine anno scolastico con gli allievi dei Laboratori Musicali ore 20,30 presso il centro parrocchiale di Crespano – Pieve del Grappa (TV)

28 Giugno
(venerdì)
Concerto per 100th gruppo Alpini Crespano ore 21,00 il concerto si svolgerà nella piazza S.Marco a Crespano – Pieve del Grappa (TV).
In caso di pioggia il concerto sarà rinviato.
30 Giugno
(domenica)
Sfilata per 100th gruppo Alpini Crespano ore 9,00 – Pieve del Grappa (TV).
7 Luglio
(domenica)
Concerto per il Creato ore 18,00 località “Schiba” presso il centro don Paolo Chiavacci – Pieve del Grappa (TV).
In caso di pioggia il concerto non si terrà.
14 Luglio
(domenica)
Intervento musicale ore 17,30 alla tradizionale Festa Alpina al “Castegner dea Madoneta”- Pieve del Grappa (TV)
4 Agosto