Calendario Eventi della Società Filarmonica di Crespano

(agg. 14 luglio)

7 Aprile
(domenica)
Sfilata ore 11,00 per gruppo AVIS/AIDO di Crespano - Pieve del Grappa (TV)
25 Aprile
(giovedì)
Sfilata ore 9,00 in occasione dell’Anniversario della Liberazione, ritrovo presso le scuola primaria di Crespano. In caso di pioggia la cerimonia si svolgerà sotto ai portici del Piazzale dei Martiri del Grappa.
Concerto di Primavera ore 17,00 in piazza San Marco Crespano - Pieve del Grappa (TV)
In caso di pioggia il concerto si svolgerà presso il Teatro S.Maria del Belvedere.
18 Maggio
(sabato)
Concerto di fine anno scolastico con gli allievi dei Laboratori Musicali ore 20,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Borso del Grappa (TV)
26 Maggio
(domenica)
Saggi di fine anno scolastico con tutti gli allievi dei Laboratori Musicali ore 15,00 (primo gruppo) e ore 18,30 (secondo gruppo) presso il centro parrocchiale a Crespano - Pieve del Grappa (TV)
2 Giugno
(domenica)
"Concerto Festa della Repubblica" ore 20,30 nella serata della Festa della Repubblica, il concerto si svolgerà nella piazza del Municipio a Crespano – Pieve del Grappa (TV).
12 Giugno
(mercoledì)
“Colmelli in Musica” ore 20,45 presso il colmello Sant’Antonio - Castelcucco (TV). Serata musicale con Sabrina e la sua fisarmonica. In caso di pioggia il concerto sarà spostato presso il Centro Sociale, via Montegrappa, 1.
20 Giugno
(giovedì)
“Colmelli in Musica” ore 20,45 presso il colmello Borgo Nuovo - Castelcucco (TV). Serata alla riscoperta della Musica tradizional-popolare Veneta con Roberto Tombesi organetto e voce - Francesco Ganassin clarinetto. In caso di pioggia il concerto sarà spostato presso il Centro Sociale, via Montegrappa, 1.
22 Giugno
(sabato)
Concertino dell’Aurora ore 5,00 presso la “Rocca dei Tempesta” - Noale (VE)
27 Giugno
(giovedì)
“Colmelli in Musica” ore 20,45 presso il colmello Santa Margherita - Castelcucco (TV). Serata musicale italiana con il duo Claudio & Francesca. In caso di pioggia il concerto sarà spostato presso il Centro Sociale, via Montegrappa, 1.
29 Giugno
(sabato)
Concerto “The Musical” ore 21,15 nel parco della Chiesa di S. Pietro – Castello di Godego (TV). In caso di pioggia il concerto sarà spostato nella serata del giorno successivo.
5 Luglio
(venerdì)
Concerto “The Musical” ore 21,15 piazza di Castelcucco (TV). In caso di pioggia il concerto sarà spostato nella palestra comunale.
7 Luglio
(domenica)
Breve Concerto ore 17,00 in occasione del 95° anniversario fondazione Gruppo Alpini Crespano e della tradizionale Festa Alpina al "Castegner dea Madoneta" - Pieve del Grappa (TV)
27 Luglio