Calendario Eventi della Società Filarmonica di Crespano

(agg. 29 novembre)

18 Febbraio
(domenica)
Sfilata ore 11,00 per gruppo AVIS/AIDO - Crespano del Grappa (TV)
8 Aprile
(domenica)
Sfilata ore 9,15 in occasione dell’ordinazione sacerdotale di don Gianluca Fabbian, ritrovo in Via Madonna dell’Aiuto – Borso del Grappa (TV)
25 Aprile
(mercoledì)
Sfilata ore 9,00 in occasione dell’Anniversario della Liberazione, ritrovo presso le scuole elementari di Crespano. In caso di pioggia la cerimonia si svolgerà sotto ai portici del Piazzale dei Martiri del Grappa.
Concerto di Primavera ore 17,00 in piazza San Marco - Crespano del Grappa (TV)
In caso di pioggia il concerto si svolgerà presso il Teatro S.Maria del Belvedere.
6 Maggio
(domenica)
Concerto Multimediale "Immagini Sonore" ore 17,00 per i bambini della scuola Primaria di Liedolo – presso il centro polivalente “La Roggia” di San Zenone degli Ezzelini (TV)
13 Maggio
(domenica)
Sfilata con la sezione ANA Monte Grappa in occasione dell’Adunata Nazionale Alpini a TRENTO. (Presumibile sfilamento tra le ore 16,00 - 17,00)
19 Maggio
(sabato)
Concerto di fine anno scolastico Scuola di Musica “G. Lunardi” ore 20,00 presso l’anfiteatro di Villa Lunardi - Borso del Grappa (TV)
In caso di maltempo si svolgerà presso la Sala Consiliare in Municipio.
26 Maggio
(sabato)
Concerto “Film-Rock” ore 21,00 piazza di Fietta del Grappa (TV). In caso di pioggia il concerto sarà spostato nella serata del giorno successivo.
27 Maggio
(domenica)
Concerto di fine anno scolastico Scuola di Musica “N. Zardo” ore 15,00 (primo gruppo) e ore 18,30 (secondo gruppo) presso il Centro Parrocchiale - Crespano del Grappa (TV)
28 Maggio
4 Giugno
(lunedì)
Concerti musicali “I Lunedì della Musica” ore 21,00 presso il Teatro S.Maria del Belvedere di Crespano del Grappa (TV)
Prenotazioni e info: ldm@filarmonicacrespano.it
2 Giugno
(sabato)
"Concerto Festa della Repubblica" ore 20,30 nella serata della Festa della Repubblica, il concerto si svolgerà nella piazza del Municipio - Crespano del Grappa (TV).
21 Giugno
(giovedì)
“Colmelli in Musica” ore 20,45 presso il colmello Sant'Antonio - Castelcucco. Serata alla riscoperta della Musica tradizional-popolare Veneta con Roberto Tombesi organetto e voce - Francesco Ganassin clarinetto. In caso di pioggia il concerto sarà spostato presso il Centro Sociale, via Montegrappa, 1.
23 Giugno
(sabato)
Concertino dell’Aurora ore 5,00 presso la “Rocca dei Tempesta” - Noale (VE)
28 Giugno
(giovedì)
“Colmelli in Musica” ore 20,45 presso il colmello Santa Margherita - Castelcucco. Serata musicale con Sabrina Salvestrin e la sua fisarmonica. In caso di pioggia il concerto sarà spostato presso il Centro Sociale, via Montegrappa, 1.
1 Luglio
(domenica)
Breve Concerto ore 17,00 in occasione del 94° anniversario fondazione gruppo alpini Crespano e della tradizionale Festa Alpina al "Castegner dea Madoneta" - Crespano del Grappa (TV)
5 Luglio
(giovedì)
“Colmelli in Musica” ore 20,45 presso il colmello Borgo Nuovo - Castelcucco. Serata musicale con il duo "Ge'z&Piol", brani groovy di tutti i tempi rivisitati in chiave acustica con la forza della chitarra di Giuseppe Piol e la voce di Gessica Zonta. In caso di pioggia il concerto sarà spostato presso il Centro Sociale, via Montegrappa, 1.
13 Luglio
(venerdì)
Concerto Multimediale “FilMusic” ore 21,15 piazza di Castelcucco (TV). In caso di pioggia il concerto sarà spostato nella palestra comunale.
15 Luglio
(domenica)
Concerto Multimediale “FilMusic” ore 21,30 in occasione della festa "Crespano di Note", piazzale dei Martiri - Crespano del Grappa (TV). Per informazioni vedere il sito www.crespanodinote.it
22 Luglio
(domenica)
Partecipazione ore 8,30 - 13,00 alla partenza e all’arrivo del 76° giro ciclistico Bassano - Montegrappa (Bassano e Cima Grappa)
4 Agosto
(sabato)
Collaborazione ore 20,30 in occasione del Concerto della Banda Austriaca, piazza San Marco - Crespano del Grappa (TV)
5 Agosto
(domenica)
Partecipazione ore 9,00 alla cerimonia annuale di omaggio ai Caduti delle Guerre a Cima Grappa
2 Settembre
(domenica)
Sfilata ore 9,30 in occasione dell’inaugurazione di una piazza presso il Comune di Tombolo (PD)
5 Settembre
(mercoledì)
“Colmelli in Musica” ore 20,45 presso il colmello Borgo Nuovo - Castelcucco. Serata musicale con il duo "Piol&Dallas", brani groovy di tutti i tempi rivisitati in chiave acustica con la forza della chitarra di Giuseppe Piol e la voce di Stefano Dallas. In caso di pioggia il concerto sarà spostato presso il Centro Sociale, via Montegrappa, 1.
8 Settembre
(sabato)
Breve Concerto ore 18,30 in occasione della festa “Sagra al Covolo” organizzata dal gruppo AVIS di Crespano – Località Covolo Crespano del Grappa (TV)
4 Novembre
(domenica)
Sfilata ore 9,00 in occasione del 100° Anniversario della Vittoria, Paderno del Grappa ore 9.00, Fietta di Paderno del Grappa ore 9.40 e Castelcucco ore 11.30
11 Novembre
(domenica)
Concerto spettacolo “Linee di Guerra” per il centenario della Grande Guerra ore 16,45 presso la palestra comunale di Crespano del Grappa, in collaborazione con gruppo Alpini di Crespano ed Amministrazione Comunale di Crespano.
25 Novembre
(domenica)
Breve Concerto ore 15,15 in occasione della tradizionale "Castagnata", presso la Casa di Riposo “F. Aita” di Crespano del Grappa (TV)
1 Dicembre